Coworking Artistico in SezioneAurora

Kaninchen-Haus annuncia la nuova call per invitare artisti, attivi in qualsiasi disciplina, interessati a vivere un’esperienza di condivisione e co-working con altri artisti all’interno del laboratorio Sezione Aurora, all’interno di viadellafucina16 Condominio-Museo.

Lo spazio (circa 100 mq) è suddiviso in due stanze ed è utilizzabile come laboratorio ma disponibile anche per organizzare workshop, presentazioni, mostre, lezioni, etc

All’interno del laboratorio sono a disposizione: macchine da cucire professionali, macchina serigrafica a più matrici, tavolo luminoso, tecnigrafo, varie attrezzature professionali di copisteria, impianti audio e di video-proiezione, attrezzature per falegnameria, etc.

Il laboratorio si affaccia su un giardino di 300 mq all’interno del condominio-museo, anch’esso oggetto delle attività artistiche e di giardinaggio condotte dall’associazione.

Obiettivo della call è favorire esperienze di dialogo e collaborazione tra artisti, anche operanti in diverse discipline, e favorire qualsiasi forma di scambio che possa avviarsi spontaneamente tramite la condivisione di uno spazio di lavoro.

Il costo per l’utilizzo del laboratorio è di 100 euro al mese per ogni artista + tessera annuale Kaninchen-Haus (valida in tutti i circoli ARCI) di 10 euro.

Oltre all’utilizzo del laboratorio Kaninchen-Haus metterà a disposizione il proprio supporto curatoriale, attività di comunicazione, open studios, networking con curatori, artisti, collezionisti, gallerie e con le principali istituzioni artistiche del territorio, assistenza nella produzione e nell’allestimento grazie alla collaborazione con una fitta rete di artigiani e makers attivi nelle più diverse discipline.

Se sei interessato ti chiediamo di compilare questo breve formulario in modo da poterti ricontattare al più presto:

COMPILA IL FORM