OPEN CALL. curatori under 35

By KH, 6 Aprile 2012

L’associazione culturale Kaninchen-Haus seleziona una curatrice/curatore under 35 per collaborare a viadellafucina A.I.R. programma di residenza internazionale per artisti ubicato nel quartiere di Porta Palazzo a Torino e promosso nell’ambito del progetto “Generazione Creativa” della Compagnia di San Paolo.

Si richiede Laurea in Storia dell’Arte (o percorso di studi affine, orientato alle arti visive contemporanee) ottima conoscenza della lingua inglese, ottime capacità relazionali e organizzative, buona disposizione all’utilizzo dei sistemi informatici, ottima conoscenza della scena artistica contemporanea (sia locale che internazionale) e del territorio.

Il candidato collaborerà attivamente a tutte le fasi di preparazione del progetto, si occuperà del coordinamento degli artisti in residenza e della preparazione e curatela della mostra finale.
Per candidarsi inviare una lettera di presentazione all’indirizzo viadellafucina@kaninchenhaus.org corredata da curriculum vitae e almeno un testo critico firmato dal candidato, edito o inedito che sia.

One Comment

  1. Alesja Kovalova ha detto:

    Hello!
    I will with greatest pleasure take participant in this art theatre project
    Alesja

What do you think?

Rispondi