K-HOLE art space. Call 4 proposals.

By KH, 5 Giugno 2013

2136_427315253990596_119626356_n

Kaninchen-Haus ha da poco aperto a Torino, nel cuore del quadrilatero, un nuovo spazio espositivo indipendente, il K-HOLE di via Sant’Agostino.

Si tratta di un locale di oltre 360 mq, dislocato su tre piani, di grande fascino architettonico.
Potete visionario dalla pagina http://kaninchenhaus.org/k-hole

Oltre che utilizzarlo per la nostra programmazione dedicata all’arte contemporanea, vorremmo fare di questo spazio un nuovo polo di aggregazione dedicato alla cultura e agli artisti.

Intendiamo dare vita a un centro di condivisione e co-progettazione da mettere a disposizione di altre associazioni e di tutte le realtà eccellenti che operano nel nostro territorio ma che siano prive di uno spazio rappresentativo, come pure di organizzazioni non torinesi interessate ad avere una vetrina, prestigiosa ma indipendente, nella nostra città.

Oltre alla possibilità di lavorare sulle attività espositive, saremmo felici di ospitare eventi legati alla musica, al teatro, alla danza, a ogni forma di cultura, nonché mettere in piedi una programmazione di corsi, incontri, workshop.

Siamo a disposizione per un scambio di idee e per leggere le vostre proposte che potete inviare compilando il modulo qui sotto.

Seguite K-HOLE anche su facebook alla pagina
http://www.facebook.com/k.hole.torino